Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 11, 17:10   #2624 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Non esiste il sistema perfetto...
Che la perfezione non sia di questo mondo è certo ma da qui a giustificare ogni cosa software in questo modo, credo che ce ne passi.

Nei software, poi...
La ns. odierna vita è appesa al software più di quanto non si possa immaginare ...

Addirittura la nasa, con i suoi mille mila sistemi di sicurezza non ha potuto evitare l'esplosione del suo space shuttle (quello che durante il lancio, per un bug del software, il computer credeva che stessero precipitando e ha avviato l'autodistruzione)
Come il prec msg.

Quindi inutile lamentarsi...
No stiamo parlando di una funzione che si vorrebbe più efficiente ma di un crash che peraltro succede in un tentaivo di selezione e nemmeno di scelta.

Alla fine si dice che per ogni errore di programmazione trovato ce ne siano altri 5 non ancora scoperti...
Nel credo di chi ci lavora gira un detto: "l'errore lotta per venir fuori!"

Sent from my Galaxy S
Ripeto, il mio dispiacere è solo per un amico a cui a suo tempo consigliai la DX8 e dacchè di crash si parla e si gode tutti di internet casalingo, perchè mai attendere altro tempo? Poco importa se succede in una condizione atipica: succede e basta e quindi si corre ai ripari ... più celermente possibile.

imho
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando