Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 11, 04:03   #247 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
Dimenticavo cosa ancor più importante, se vuoi ti prepariamo la copertina del progetto, magari cn una bella foto delrendering e la inseriamo tra la lista dei nostri progetti scaricabili e ci agganciamo il link alla tua posta elettronica cosi chi fosse interessato all'eventuale AC100U URCA si metterebbe direttamente in contatto con te. Se invece lo vuoi rendere disponibile direttamente ci agganciamo il progetto. Insomma come ti pare.
Nel nostro cuoricino ci sta sempre un posto per le tue creature.
Ciao David, grazie per gli apprezzamenti, ma come ti/vi avevo già scritto ho l'abitudine di fare per hobby solo quello che mi piace perchè quello che non mi piace lo devo già troppe volte fare per lavoro.

Ti ringrazio, ma il mio progetto Magic Urca AC120 ha già la sua copertina ed è pressochè completo. Ora, appena si saranno chiariti alcuni punti a riguardo, deciderò che strada prenderà e cosa farne perchè ho grande fiducia in Luca e nel buon senso delle persone che da anni tengono in piedi il "gioco AC120".
Se ogni tanto vengono fuori problemi questo può essere anche sinonimo di vivacità della cosa perchè nessuno si sbatte e/o talvolta arriva anche a litigare se non c'è interesse e passione.

Io non so come mi porrò nei confronti delle possibili evoluzioni della situazione ma mi porrò il problema nel momento in cui sarà chiara la strada che verrà presa.
La cosa certa è che, a differenza di altri, a me cambiare bandiera al primo soffio di vento per lavare l'onta subita e/ o fare i dispettucci o dare l'impressione di farlo non attira e non interessa. Come convenuto con chi me l'ha commissionato, quando il mio progetto sarà finito, così come è oggi,sarà disponibile alle condizioni stabilite a suo tempo se ancora lo vorranno (e se io vorrò ancora darglielo, perchè potrei anche cambiare idea)
Altro in cantiere non so se lo metterò perchè ho 2 Magic Urca 120 da finire per l'autunno prossimo e quello saturerà il mio tempo libero.
Potrei anche infilare in mezzo altro, ma sarebbe un lavoro e i lavori si commissionano e pagano e non è questa la sede per parlarne.... puoi quindi scrivermi in mp o email.

Forse tu pensi che abbia dei sassolini nella scarpa da togliermi
Potrebbe anche essere, ma oltre ad essere affar mio, so anche come me li vorrei togliere: in acqua tra le boe con la mia barchetta incrociando la prua con skipper di un certo livello e non scrivendo menate in rete e cercando consensi in altre vie come altri... non ne ho bisogno e il tempo ora lo impiego per lucidare e affilare le mie derive e i miei timoni
A proposito... la prima deriva e i 2 timoni sono finiti dopo l'operazione di cosmesi e verniciatura con trasparente e sono pericolosissimi... mi sono tagliato con il bordo d'uscita mentre li lucidavo
La deriva è aumentata di soli 4 grammi: ora siamo a 132 grammi finita e pronta per il montaggio.

Il bulbo da unire pesa ora 2852 grammi quindi ho circa 15 grammi a disposizione per unirlo, rifinirlo e fargli l'incastro con la deriva.
saluti

Ultima modifica di claudio v : 17 dicembre 11 alle ore 04:19
claudio v non è collegato   Rispondi citando