Citazione:
Originalmente inviato da Algor Allora: E' da un po di tempo romai che assito ad una perdita di potenza dell'ely, in realtà il motore sembra girare bene ed alto (tral'altro è nuovo) e le batterie che ho utilizzato non sono solo quelle originali che potrebbero essere finite ma anche: nano tech, ed hyperion nuove.
Il fatto è che rispetto a quando era nuovo di pacca ora do passo e quindi motore e il piccoletto risulta appesantito e poco reattivo .
allora vi chiedo.....ma che caspita succede visto che il motore è nuovo e le batterie pure?
Andrea |
Devi controllare tutto il percorso della corrente, a cominciare dal connettore del cavo batteria, il cavo che va alla 3 in 1 (scommetto che il problema è tra questi due), poi il connettore del motore, cavo motore, connettore motorino di coda, cavo...
La durata di volo com'è? io quando avevo il cavo che va dalla batteria alla 3 in 1 lesionato avevo poca potenza ma buona durata, l'ho sostituito di recente ed ora ho buona potenza ma un pelino di durata in meno, faccio circa 5 minuti con le Hyperion 250.