Discussione: [OT] Per Tottillos
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 06, 17:56   #10 (permalink)  Top
fiser
User

Data registr.: 25-12-2005
ue è da empo che frequento anche questo forum.
In questo momento mi trovo a Sciacca, dove ci sono le stufe vulcaniche uniche al mondo, un clima davvero mite e un mare eccezionale.
La mia interfaccia parallela è pronta da tempo e anche l'interfaccia relays, che è separata.
Nel frattempo da maggio ho avuto una serie quasi continua di trasferte per lavoro e sono stato in giro per l'italia per mesi.
Ciò mi ha tenuto lontano dalla cnc e sono riuscito soltanto a fare quel poco di taglio vinile per le prime prove di funzionamento.
Nel frattempo ancora il vecchio spazio web www.jofi.it doveva chiudere e di corsa ho realizzato il dominio www.fisertek.it e trasferito li il sito.
Ho acquisito le nuove licenze per il nuovo sito e ci sto lavorando sopra nel pochissimo tempo libero che ho anche i questi giorni di ferie.
A settembre dovrei pubblicare l'intero sito con nuova veste grafica, e tutto il progetto cnc, joypad compreso.
Il discorso della pubblicazione di questi schemi và fatto nell'ottica di offrire un progetto perfettamente funzionante ma occorre evitare che terze persone si mettano a commerciare il mio lavoro.
ho la prima soluzione pronta ora e la seconda soluzione arriverà a settembre.
Quindi preparatevi al peggio......
Con l'occasione segnalo a tutti che la DeAgostini sta per pubblicare un reportage sul panorama robotico italiano e il sito fisertek.it è dentro fino al collo.
Insomma vedremo il sito www.fisertek.it avere un ulteriore salto di qualità e sviluppo.
fiser non è collegato   Rispondi citando