Discussione: negozzi on line
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 11, 16:47   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da aussi77 Visualizza messaggio
Avevo già letto le critiche sulla radio e le varie memorizzazioni, ho trovato un prodotto abbastanza economico qui :

Walkera V120D02S Flybarless Helicopter with DEVO7 Transmitter [V120D02S] - $229.99 : OOmodel.com

Il sito dice inoltre che l'elicottero mi arriverebbe già regolato e pronto all'uso, se non sbaglio. tu per caso conosci oomodel??
E per i pezzi di ricambio possibile che me li devo far spedire da hong kong???
Non c'è un rivenditore online in italia in modo da avere i pezzi nel giro di una manciata di giorni senza aspettare 2 settimane???
trovi i ricambi in Italia abbastanza facilmente, a parte i rarissimi che hanno i Walkera (e devi vedere i prezzi), se esiste il corrispondente modello della Robbe (migliori) o della Scorpio

Robbe e Scorpio si fanno fare i modelli dalla Walkera e li marchiano e commercializzano col loro logo

Robbe effettua un controllo di qualità che la Walkera, sui Walkera-Walkera, ha raramente o cmq in maniera discontinua