|
Non credo vada bene.
Questo forum ha la necessità di utenti attivi che aiutino a farlo crescere di più e possibilmente meglio, non a caso il limite di 80 messaggi "validi" per poter accedere al mercatino.
Il contributo effettivo degli utenti sarebbe il massimo ( per chi non lo sapesse l' etichetta di "user plus" indica la categoria di utenti che hanno contribuito in modo particolare alla sua crescita, con articoli, recensioni ed altro) ma non tutti, oggi più che mai, sono in grado di poterlo fare con cose valide.
Oggi purtroppo è il momento del tutto pronto che svuota molto il significato tecnico e scientifico della nostra passione, mi riferisco all' aeromodellismo che è quello che più ne sta soffrendo, ma pure gli altri hobby ne stanno pagando lo scotto.
Cosa voglio dire con questo ?
Voglio dire che non c'è necessità di interventi spot magari per dire minchiate e trollaggini o magari insolenze e che obblighino il rinsecchito staff ( i moderatori attivi sono ben di meno rispetto alla lista che li riporta ) a controllare tutti gli eventuali accessi, ma c'è necessita di utenti seri.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |