Citazione:
Originalmente inviato da vrpol |
gia fatto, solo che non posso farmelo spedire...mi serve qualcosa che vendono al negozio...se dovesse arrivare male poi non avrei il tempo di comperargli altro...
Citazione:
Originalmente inviato da FabioThermal se veramente vuoi far felice tuo figlio lascia perdere un aereo acrobatico che già è tanto se riuscite a settarlo per farlo volicchiare, modelli che non siano trainer o easy-accrocchi per principianti non vanno mai presi come modelli per cominciare, hanno bisogno di una certa esperienza di pilotaggio e in mano a un neofita (oltre a diventare potenzialmente pericolosi) difficilmente superano il mezzo secondo di "volo"..  per cui, prendi un easystar, una radio buona, e vai in un campo di volo. a boun intenditor poche parole. |
veramente io ho visto su youtube un video di un bambino che ci giocava tranquillamente :S
e poi sai come sono fatti i bambini....se vogliono un gioco ci rimangono male se glene porti un altro...mi ha specificato che non lo voleva normale ma solo acrobatico...
fatemi sapere se conoscete altri modelli con un prezzo analogo o se mi sapete indicare un forum dove possono aiutarmi...
ciao