Citazione:
Originalmente inviato da franave E' come la polemica nella sezione progetti che qualcuno mi avanzò. Provai a contattare gli admin per chiarimenti ma nulla. Sarebbe pure il caso di metterlo in evidenza che ne dite?
Ciao, Francesco.  |
Ciao francesco, purtroppo credo che siccome non essendo così numerosi come nel caso degli aeromodelli ed elimodelli ,tutto si trascini con un iter molto più lungo , al contrario di molti altri non ho mai voluto abbandonare questo forum per "lidi" più consoni ai miei interessi ritenendo che il barone fosse molto più completo ed interessante per un utilizzatore come me che ha 2 passioni in questo ambito: automodellismo e navimodellismo ,ma mi accorgo che sia in automodellismo (una jungla a mio parere)che in navimodellismo inizio a non capirci più nulla .
Mi son reso conto però (rileggendo i post agli albori della sezione) che non è una situazione di questi ultimi anni ma abbastanza "antica".
Ribadisco la mia intenzione di non fare una inutile polemica ,ma un tentativo di migliorare sempre di + la qualità di questo fantastico strumento che si chiama forum...
Vedo però con dispiacere che ancora nessun moderatore è intervenuto nemmeno per dire la propria opinione .
Che dire.... attendiamo con

pazienza