Discussione: F 20 Het
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 11, 22:03   #9 (permalink)  Top
clavicola
User
 
L'avatar di clavicola
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: tuscolo
Messaggi: 279
Invia un messaggio via MSN a clavicola
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
complimenti per la realizzazione ! ne ho due entrambi senza monokote ma verniciati dopo aver messo tendicarta e carta modelspan ( tanto olio di gomito ) Utilizzo il solito 2w20 con la wemotec e la velocità è discreta. Posseggo anche io il tuo motore , mai usato , con una ventola velocity. E' piuttosto strana e viene montata al contrario per cui il "sedere" del motore è rivolto verso il muso del modello : nelle istruzioni mettono un tappo conico ( che normalmente è dalla parte della girante ) che naturalmente nel motore non è compreso. Visto che ami la velocità come me, hai fatto esperienze con questa ventola ? Grazie
ciao,
si ho una velocity vm400 mk2 e ovviamente anche lei monta il motore verso il muso, io l'ho solo provata a banco un pò di volte sempre con il b29-56 3200kv andava forte, spingeva bene. poi mi sono accorto che si era mangiata la giarante nel foro del mozzo, avevo stretto bene ma a mio parere la filettatura del mozzo non basta per serrarla a sufficienza, tant'è che adesso mi ritrovo la ventola ma senza girante e mozzo.. devo ordinarle.
curiosità... non è che per caso ti vendi il motore? ho collaudato ma per un problema che già avevo quando sono atterrato mi son reso conto che il motore si è cotto!in poche parole in precedenza per smontarlo ho battuto un pò troppò sull'asse e si è scollato all'interno, tra l'albero e lo statore (credo che si chiami così).quindi se non l'hai mai usato ed hai intenzione di vendermelo dimmelo
__________________
quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!!

NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'......
clavicola non è collegato   Rispondi citando