a parte che il modellismo credo sia anche questo... il mio è un cantiere sempre aperto, sempre a fare qualche modifica su uno dei mezzi
come materie prime ti servono solo l'angolare in alluminio da 5mm e la vaschetta per le lipo
come ti dicevo:
fase 1: la piastra dei servi và divisa in due visto che devi necessariamente tenere solo la parte del servo dello sterzo e va tolto anche il porta ricevente, magari se hai spazio avanti lo riutilizzi spostandolo
fase 2: via motore a scoppio e serbatoio per far spazio al portalipo e porta regolatore
fase 3: prendere taaante misure per posizionare l'angolare, lo fissi al telaio in modo che l'alberino del motore elettrico arrivi tranquillamente a filo della corona
fase 4: posizioni il motore sull'angolare a seconda delle tue esigenze ( io l'ho fatto in modo che possa montare tranquillamente motori da 42mm di diametro ed oltre )
fase 5: fresi e rifinisci in modo da poter regolare l'accoppiamento corona/pignone anche in caso di cambi di rapporto
a parole sembra uno la voglia fare semplice però credimi basta avere un minimo di mezzi ( frese, punte trapano, seghetti e cavoli vari ), inventiva e tanta manualità
il risultato però dà tanta soddisfazione