Citazione:
Originalmente inviato da spectre400 Ciao a tutti. Mi rivolgo a voi volatori elettrici per un'opinione. Questo kit Motori elettrici brushless per modellismo - F3Modellismo (il secondo quello da 74 euro)
è un buon kit? I componenti sono di buona marca? Rapporto qualità prezzo?
Inoltre siccome c'è scritto che va bene come sostituto di un motore a scoppio classe .25- .35, io lo userei su un modello trainer che adesso monta un asp .31 o .35 da 1.50 di AA e con un peso da 2400 g. E' abbastanza potente il motore, o lo sforza troppo? Perchè loro lo danno per un modello massimo di 2100g ma il mio appunto va su con un asp .31 e pesa 2400g.
Mi affido a voi grazie in anticipo |
Io lo sto usando da diverso tempo sul mentor della multplex che in odv pesa 2.0 kg con l'elica fornita da 12x6 ma se vai a vedere le caratteristiche del matore nel catalogo di safalero alla voce motori della rcs vedrai che lo consigliano per aerei da 2.4 kg con elica da 13x6.
Del kit sono soddisfatto tanto che il mentor va su in verticale senza problemi con batteria 3s 3700 mah ed ha automomia a suficenza 13-15 minuti a secondo del gas.
Ciao Pietro.