Se a qualcuno interessa Oggi ho collaudato questo bel modello della E-Flite e non mi posso lamentare,è un ottimo jet da pilotare l
Non avevo la piu pallida idea su come si comportasse in volo ,e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso ,ci sento un che di Habu

molto leggero affidabile e veloce
Decollo a tutta pista non si sa mai

,e dalla ripresa non mi pareva molto scattante ,poi durante la salita per fare quota non smetteva piu si acquistare velocità

e mi son tranquillizzato.
Messo in assetto di volo neutro qualche tacca di trim al cabra e volava liscio a metà gas senza alcun problema, tira su i Looping che è una meraviglia, i Tonneau avvevo troppi comandi sugli alettoni quindi nn ne ho fatti molti per giudicare
I passagi a tutta manetta sono entusiasmanti e siamo sulle velocità dell Habu ad occhio e croce ,la sagoma in aria si lascia guardare
Il coltello lo tiene poco ,ma avevo anche poco timone..
Preciso nelle manovre e nei cambi di direzione ,complici anche i servi digitali.
Provato qualche stallo per giudicare la velocità di atterraggio ,direi abbastanza buona ,quindi provo l avvicinamento ,ed era talmente docile che non occore correggere molto ,quindi tocco dolcemente le ruote sulla pista, un pò velocino non si sa mai
Il Set-up comprende :
Morote: Typhoon 2w20
Ventola: HET da 70 mm
Esc: Da 70 Hobby King
Batterie: 4s da 3000
Servi: 5 Horizon Digitali mini da 2Kg
CG: A circa 14\15 cm dal bordo di attacco
Peso: 1,5 circa
Quindi consiglio vivamente questo bel Sabre ! L assemblaggio è divertente da fare,senza troppe bestemmie

Fusoliera in fibra ed Ali in polistirolo rivestito in balsa Ottimamente rivestito
Alla prossima !