Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 11, 10:27   #2406 (permalink)  Top
Alexv75
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da massi850 Visualizza messaggio
ne puoi mettere anche solo due ovviamente uno di fronte all'altro, con due è un pò duro, con quattro è piu duro.
praticamente la differenza la senti tra quando fai le curve che dai gas e quando sei con il gas parzializzato.
ad esempio, parlando del centrale dove le elettriche frenano la corona centrale e non con i due bicchierini come le scoppio, se sali troppo di olio tende a frenare troppo dietro e quindi a partire di retrotreno in frenata.
Massi ti ringrazio della tua disponibilita,e poi riguardando i tuoi dati mi sono accorto che tra me e te ci sono 40minuti di macchina,io sono del monte Amiata,casteldelpiano prov. Grosseto.Come siete attrezzati a viterbo?Io nn ho niente come piste ecc....ho sentito che ne stanno facendo una nuova o e' gia' finita a Gavorrano vicino Follonica, ma e' sempre lontano x me........va' be' mi divertiro' come posso!!!!


Ciao e grazie Alex
__________________
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando