Citazione:
Originalmente inviato da dlrpgmsvc Ok, grazie mille ! Penso proprio che mi dirigerò sul quadri !
Una domanda riguardante il coassiale da 380, rigiardo alla sua pericolosità, l'ho posta nello sticky sulla sicurezza in questa stessa sezione, se volete rispondermi là, oppure qui, non importa: ero solo curioso di sapere se è pericolosissimo fatto volare vicino alle persone (ovviamente non ignare, ma "attori" e quindi coscienti del pericolo e pronte eventualmente a "parare" o scansarsi). Nel senso: se lo prendo in faccia è ovvio che mi ferisco, ma se metto un braccio (vestito con una giacca) per pararmi, me lo "affetta" oppure la pala si ferma ?
Grazie ! |
l'energia del rotore si somma a quella dinamica del rotore che trasla in velocità...
lo stesso effetto che hai aumentando la pressione su un coltello...
inoltre i coassiali hanno un grande difetto: sono in balia del vento
nel corso dei mesi abbiamo visto molte persone come te interessate alle riprese aeree, e il "problema" puntualmente si ripresenta:
occorre saperlo pilotare, il "sollevatore" ...