Discussione: JR o FUTABA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 10:50   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Io stò pensando d'abbandonare la mia FX30 per passare a Multiplex per via della telemetria e del favoloso servizio assistenza che prestano direttamente dalla Germania..quindi nessuna delle due.

A parità di prezzo della Futaba 8, io mi comprerei una Royal PRO 9 mLink..la ritengo superiore sotto tutti i punti di vista.
Certamente da sempre in linea con uno spirito modellistico, la Multiplex si è sempre contraddistinta MA verifica bene che il modello che acquisterai in luogo della FX-30 sia altrettanto completo a livello software per l'uso che ne farai.
Riguardo la telemetria invece, fai attenzione perchè la Multiplex credo ancora non registri i dati telemetrici e per il resto voglio credere che sia già possibile impostare opportuni allarmi che la telemetria terreà sotto controllo durante il volo.
La rilevazione di soglie critiche e la registrazione dati sono le primae caratteristiche che andrebbero guardate di un sistema telemetrico, dopodichè passare a verificare la tipologia di sensori offerta.

Buoni voli.

PS.
La dico come viene: i mondi open-source ed open-hardware sono entrati da qualche mese nel settore dell'elettronica da modellismo. Considerando una evoluzione di tipo esponenziale il prossimo anno potrebbe essere già preoccupante per alcuni marchi che certamente saranno lenti nel rispondere e si ritroveranno un problemone commerciale già nel 2014! A mio avviso, la Multiplex ha prima di tutto la filosofia e poi le capacità di dare manforte a questa evoluzione, così da esser riconosciuta nel tempo come riferimento con tutti i vantaggi conseguenti

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 dicembre 11 alle ore 10:59
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando