Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 22:55   #6 (permalink)  Top
neviojay
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
scusa la risposta un po' cinica e sommaria, ma simula pure a divertiti a trovare le regolazioni ad hoc, ma meglio che volare fuori "live" non otterrai mai

io non ci perderei più di tanto
il solito cinico
Si ma occhio alla domanda.. non è che sia un "riserva al live".. anzi è proprio perchè ho voglia di imparare a svolazzare che è meglio vedere come reagisce il modello a certe manove, prima di subirne gli effetti dal vivo! mettici che son da solo (anche se ho il mitico "Pescante" in zona, ma figurati se mi si fila ), non ho campi vicino casa e parto da zero.. quindi!


Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
no no! perdici un pò di tempo invece! praticamente tutti i modelli presi cosi come sono, sono sparati a mille...io ho preso un 500 e l'ho depotenziato parecchio[non rallentato] cosi è decente...diminuisci i giri del rotore o la potenza in watt...smanetta un pò!Sistemati gli esponenziali ecc!

Se prendo il 7003g di base faccio il 3D master! riesce tutto e anche bene subito! con il modello depotenziato più simile al reale la musica cambia...non è come, ma almeno ricorda, la realtà!
ahah hai ragione.. ieri ho fatto l'una.. come prima volta dici che è tanto?
infatti i modelli sono molto spinti, io quello che ho fatto è stato "settarlo" (passo, curve, motore ed expo) come il mio (a proposito, ma i dr come li gestisce?), e si è addolcito.. ma al di là di questo ho visto che appunto si possono settare una miriade di parametri, i servi, il tipo di pala ecc.. molti dettagli..
Quello che vorrei fare è cercare di emulare al meglio quello "vero", per poi provare dal vivo (ecco, una cosa che ho capito è che necessita davvero tanto spazio, soprattutto per un principiante come me..).

intanto grazie.
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando