Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 20:39   #3 (permalink)  Top
Matteo76
User

Data registr.: 25-08-2008
Grazie mille Franco.
Prendo il tuo allora, ho letto un po' in giro e sembra che di elettronica sia il migliore, anche se il bc-1000 mi piaceva di più a livello di display visto che ti fa vedere tutte le batterie in contemporanea e non una alla volta.
Lo prendo su amazon.de che costa 39€ visto che devo già prendere anche un tablet.
Tra l'altro per le eneloop volevo ricambiarti il favore dicendoti che su amazon.it ci sono in offerta le batterie amazonbasics a 6,99€ 8 batterie e se leggi nei commenti dicono che sono delle eneloop.
Io ne ho ordinate 24 a quel prezzo e pare si comportino bene come le sanyo se vai a leggere tra le recensioni dei clienti che le hanno misurate a distanza di tempo sia su amazon.it che co.uk
Magari non sostituiscono al 100% le Sanyo, ma per quelle apparecchiature che non richiedono chissà che prestazioni, a quel prezzo sono un'affare.

Ciao a tutti e grazie ancora della risposta, ti farò sapere appena mi arriva il caricatore.

P.S. Certo che è assurdo che i nostri caricabatterie tipo Imax non abbiano un pacchetto batterie fatto apposta per fare questa funzione