Citazione:
Originalmente inviato da nito55 Scusami ma non sono d'accordo, ho rivesito le ali di un ASH 26 da m.5,50 utilizzando un rotolo da 10 m. per tanto senza dover fare giunte, che aveva un profillo HQ 3,5 13-12 (concavo convesso). Come già detto non è facilissimo da applicare e non è detto che al primo tentativo tutto fili liscio, io mi sono attenuto alle istruzioni riportate e non ho mai toppato. Da quando uso l'Orastik (solo sulle strutture piene) non ho più avuto problemi di bolle o scollaggi.
Valerio |
Sono assolutamente d' accordo, su strutture piene Orastik non conosce bolle o distacchi nel tempo. E' utile essere in due al momento dell' applicazione: si taglia a misura abbondante la superfice da applicare, si "spella" per circa 20/30 cm dalla parte della centina d' attacco, ripiegando e schiacciando bene il lembo. Si posiziona bene tenedo tesi i quattro angoli, si fa aderire premendo con uno strofinaccio sul centro del profilo e con attenzione mentre uno sfila tirando da sotto la carta di protezione l' altro con lo straccio fa aderire il rivestimento.
Partire sempre rivestendo il ventre e poi il dorso.