Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 20:07   #2 (permalink)  Top
pompier
User

L'avatar di pompier

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da trex67 Visualizza messaggio
Salve a tutti.

Oggi mi stavo preparando per un volo con il mio t rex 600 ESP montato tutto di serie align.

Dopo aver collegato la batteria L' ESC ha emesso la classica seguenza di suoni, quando ho dato un tacca sullo stick del gas il motore sembrava sgranasse ho toloto la cannopy per verificare il serraggio tra ruota dentata e pignone e dè apparso tutto ok.

Ho resettato il tutto e alla successiva connessione della batteria l'esc non ha più emesso alcun suono.
Quale può essere l'imputato il regolatore o il motore? Faccio notare che non ho visto alcun fumo ne tanto meno sentito odore di bruciato.
E' possiblile controllare la funzionalità del motore collegandolo direttamente alla batteria 6S e se si cablando quali dei tre cavi?

Un grazie a tutti coloro che mi possono essere d'aiuto anche perchè in questo ultimo periodo la sfiga non mi da tregua.

ad un amico al campo e' successo come a te poi ci siamo accorti che era un condensatore. era caduto in un volo precedente e la batteria aveva toccato il condensatore, muovendolo. il modello non aveva subito danni. appena riacceso stesso scherzo che a fatto a te. lui aveva il regolatore alinghi.
pompier non è collegato   Rispondi citando