Citazione:
Originalmente inviato da pil44 ho comperato il wattmetro è della Jp, è anche tester batteria tester servi, sonda temperatura, resistenza interna batteria, misuratore di giri......
motore Jeti Phasor 15/3 2200 come Kv elica 8 x 6 e batteria 3 s lipo da 2550 mah con 30 C di scarica.
risultato 3000 giri ( dicendo al misuratore di giri che le eliche sono due ) e 280 watt con 25 ampere di assorbimento massimo.
motore Jeti Phasor 15/3 , stessa batteria con elica 10 x 6 misura ancora 3000 giri con 320 watt e 34 ampere di assorbimento.
ho notato che con entrambe le eliche arriva allo stesso numero di giri, questo vuol dire che il motore potrebbe andare ancora oltre??
mi posso fidare a montare in volo la elica 10 x 6 ?
mille grazie. |
Hai fatto le prove con luce solare o artificiale ?? I Contagiri si basano sulla frequenze rilevata di variazione di luce. La luce artificiale e' a 50 Hz, quindi 3000 giri. Non si possono usare in interno !!