Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 16:45   #3 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da LDEly Visualizza messaggio
Mi domandavo, visto che i costi di un radiocomando sono da attribuire ovviamente al software, al display lcd, ai comandi etc... perchè non creare una radio con un semplice dock per iPhone o iPod?

Sul dispositivo vi sarà il software per la gestione della radio, display retroilluminato LCD come si deve con una ottima risoluzione e touchscreen!

Tutto questo quanto costerebbe? Un po di plastica e la realizzazione del software, e sinceramente a me piacerebbe tantissimo avere i dati sul display dell iphone 4.

Che ne pensate? Non sarebbe una cattiva idea lanciare delle radio professionali !


Ovviamente è riferito a chi ha un iPod touch o un iPhone, non rispondete con frasi del tipo devi aggiungerci anche il costo di un iphone (600€)
Semplicemente perche' l'iPhopne nasce per fare tutt'altro, perche' per un uso 'professionale' della retroilluminazione, touchscreen e lucine varie non importa nulla e perche' durante il volo i dati dul display servono veramente a poco !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando