Discussione: V370D01 Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 13:35   #175 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mauro cap Visualizza messaggio
Il limitatore/regolatore del motore è al max . Ho provato anche senza, ( messo interruttore a 0 ) ma è uguale. Ho notato però che in entrambi i modi non va oltre l'80 % .

Di batterie ce ne ho fate diverse, in totale forse 3 - 4 ore compreso di prove col trainig kit ma dura così poco il motore ?

C'è un modo per fare un test motore ?
C'è un motore che resiste di più ?
i motori "brushed" sono tutti soggetti ad usura delle spazzole. In alcuni si possono cambiare le spazzole, sempre che convenga (un motore costa pochi dollari)

la durata dipende anche da come lo usi (fare molti minuti senza raffreddarlo gli accorcia la vita) e dalla bontà di centraline e regolatori vari


cmq, dopo aver controllato ed escluso un problema di slittamento dell'albero sulla corona, o del pignone, gli unici responsabili del sintomo da te descritto sono il motore oppure la centralina, ma più prob. il motore


l'unica opzione è sostituirlo, ma prima devi essere sicuro che non sia un problema "meccanico"
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando