Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 11, 21:52   #6 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
A me sembra che lo tieni bene, calcolando anche le dimensioni del modello e pensando al fatto che sei agli inizi, poi ti permetti anche di fare delle piroettes e uscendo da quelle rotazioni il modello tende a perde la posizione ma tu lo tieni bene.

A parte le caratteristiche del modello e la tua esperienza, mi sento di dirti che in casa non si fa hovering (alcuni dicono volare in casa) anche se mi sembra una tavernetta il posto dove provi il modello.
Potresti sbattere contro degli oggetti o pareti e rompere il modello e se ti dovesse venire addosso, potrebbe lasciarti qualche segno "vistoso" per non dire altro.
Altro problema è che con le pareti così vicine, ecco spiegato il fatto di una non ottima stbilità....sono disturbi provocati dall'aria mossa dal rotore e tu devi controllare di continuo il modello per tenerlo fermo.
Morale della favola....si vola all'aperto e in assenza di vento per fare pratica in modo decente.


saluti
ok Laser concordo sul fatto che sia meglio volare fuori in assenza di vento, ma solitamente il mio tempo a disposizione e' soprattutto di sera ed adesso in questo brutto periodo dell'anno diventa buio molto presto. Comunque il fatto di mettere il famoso video a disposizione era fatto con l'intento di continuare la discussione da me iniziata una settimana fa, poi come ben sai il caricamento video non è andato a buon fine (ora pero' sei hai visto grazie ai tuoi consigli sono finalmente riuscito) ed ho optato (sbagliando), per aprire una nuova discussione.Cio' che chiedevo nel post era riuscire a capire perche' dando valore + al trim del rudd sulla ricevente sono riuscito a stabilizzarlo abbastanza?in effetti prima solo facendo imbardata dx picchiava ora no (per quale motivo????) ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondere ciao a tutti e buona serata
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando