Discussione: MINI Warbirds FMS 80cm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 11, 18:54   #23 (permalink)  Top
Schiuma
User
 
L'avatar di Schiuma
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: BOLLATE
Messaggi: 66
a mio avviso sono identici l'unica cosa che cambia è la colorazione.
Quelli di HK ti arrivano in una scatola "completamente anonima" c'è solo scritto "made in China" e non riesci nemmeno a capire che modello c'è dentro fino a quando non la apri !!!
Secondo me c'è qualcuno che li importa direttamente dal produttore cinese (magari facendoli già fare con colorazioni diverse), rimarca la scatola e li rivende a prezzi maggiorati.
Tra tutti gli amici del campo ne abbiamo comprati circa una quindicina da HK. Ti arrivano dal loro magazzino in Germania e in 4-5 giorni li hai a casa.
I modelli sono costati mediamente, compreso di trasporto, intorno ai 65euro + 2pacchi lipo da 1750 circa 16euro + un servo per il direzionale circa 4euro ....totale circa 85euro !!!
Con un pacco lipo da 2s 1750mAh (che sono perfette per dimensioni e peso) ci voli circa 15minuti se non di più....fai in tempo a stancarti !!!
E poi ....sono indistruttibili !!!
Proprio oggi pomeriggio ci siamo "presi" con due Bf109 all'uscita da una virata. Il mio modello ha letteralmente "tritato" con l'elica un pezzetto di pianetto di coda dell'altro Bf109...siamo precipitati tutti e due "agganciati" per la coda....
Abbiamo meticolosamente raccolto i pezzi di materiale sparsi per la pista e sicuramente domani con un po di 5minuti il pianetto sarà "come nuovo".
Schiuma non è collegato   Rispondi citando