Discussione: MINI Warbirds FMS 80cm
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Vecchio 10 dicembre 11, 13:33   #21 (permalink)  Top
Schiuma
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Data registr.: 19-01-2010
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...no senza fettuccia !!!
Si mira direttamente al modello ....
Sono praticamente indistruttibili !!!
A meno che non ti "tritano" un ala con l'elica (ma anche in quel caso riesci a ripararli con un po di polisto o depron) se ti schianti a terra con un po di 5minuti diventano "come nuovi" !!!
Ho visto modelli con fuso spezzata in due o con pezzi di ala mancante che sono ritornati in volo il giorno dopo.

I link di HK sono questi :

HobbyKing R/C Hobby Store : Mini Spitfire - Desert Camo EPO Plug and Fly (DE Warehouse)

HobbyKing R/C Hobby Store : Mini P47 - Silver EPO Plug and Fly (DE Warehouse)

HobbyKing R/C Hobby Store : Mini P40 Model Airplane w/ Brushless system EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse)

HobbyKing R/C Hobby Store : Mini Messerschmitt Bf 109 - Pug and Play (DE Warehouse)

HobbyKing R/C Hobby Store : Mini P-51 EPO Plug and Play (DE Warehouse)

e qui ci sono le lipo che usiamo (rigorosamente tutte uguali !!! ) :

HobbyKing R/C Hobby Store : Rhino 1750mAh 2S 7.4v 20C Lipoly Pack

Il Corsair ed il Trojan non li abbiamo....
Abbiamo provato un Bf109 con 3celle ma ....non te lo consiglio.
Va certamente più forte ma siccome sono modelli in cui non c'è "raffreddamento" c'è il rischio non di fondere motore o regolatore ma che il motore riscaldandosi troppo si "stacchi" dal parafiamma !!!
Il motore è montato su una piastrina di plastica con tre misere vitine e abbiamo notato che andando con 3celle le vitine si stavano staccando dalla plastica non perchè si svitavano con le vibrazioni ma si erano "allargati" i fori (pensiamo che il calore e vibrazioni abbiano contribuito)....
Si potrebbe provare ad irrobustire la plastichina ma poi comunque non avresti ricircolo di aria ...
Non so se alla fine fai fuori in motore !!!

Ciao da Schiuma
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