Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 11, 22:42   #1 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
ho volato dove nessuno di voi ha mai volato..

oggi ho volato in un luogo dove nessuno di immagino abbia mai messo piede,in un piccolo paese dell'Africa
Tranquilli non sono andato in africa realmente,ma secondo il GPS V4 della Eaglee Tree invece si,e bene ho collegato il gps alla centralina,sono andato a volare al solito campo e al ritorno guardando i dati con il software le coordinate Lat e Log sono corrette del mio posto,mentre se guardo la registrazione con google earth mi porta in Africa a qualcuno è capitato,saprebbe dirmi come risolvere?

Un'altra cosa,la centralina mi rileva 26000 giri motore il che sono corretti e come giri del rotore 2320,ora secondo i software che si trovano on line io non dovrei superare con il mio trex 700 (112 di corona,10 di pignone,motore da 560kv e batterie 12S) i 2000 giri,qualcuno mi dice chi dei due ha ragione?Ho visto che il software eaglee divide i giri del motore per il rapporto corona/pignone cioè 11.2 e di conseguenza il risultato è corretto 2320 giri,ma allora i software che conteggio fanno?Ma soprattutto il rotore realmente quanti giri avrà?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando