Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 11, 14:32   #13 (permalink)  Top
helicat
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
È stata pubblicata su rcgroups un'analisi più approfondita sul V911, che qui traduco a beneficio degli interessati:

"Ulteriori impressioni del V911, dopo alcuni altri voli.

Trasmettitore
Non salva le impostazioni dopo averlo spento, che è un punto negativo poiché dovrete settare nuovamente il trim del gas ogni volta che accendete il trasmettitore.

Il Dual Rate in realtà funziona, ma non c'è alcuna indicazione circa le sue impostazioni High/Low. Si può solo stabilire osservando i movimenti dei servi. Per quanto posso dire, non c'è davvero una grande differenza tra High e Low.

I movimenti dello stick sono molto sensibili e realmente dovete dosari i vostri pollici. Probabilmente questo è un punto di cui i principianti dovrebbero prendere nota.

Caratteristiche di volo
Devo dire che sono veramente impressionato dal giroscopio. Il blocco della prua è solido e praticamente si libra come un coassiale. È una cosa che apprezzo poiché normalmente volo nel mio appartamento e devo tener conto dei vincoli di spazio.

Il modo in cui piroetta l'elicottero fa sembrare come se fosse sotto effetto degli steroidi. Penso che sia più simile al Trex 100 in termini di rateo di piroette. Fare virate inclinate è piuttosto facile poiché l'elicottero è molto reattivo nei controlli rudder e aileron.

Devo anche dire che mi piace il fatto che è molto docile quando si fanno atterraggi morbidi. Posso facilmente atterrare in modo corretto riducendo gas gradualmente. La cosa migliore è che non gira in senso antiorario quando si riduce gas. Questo è qualcosa che è presente nel Solo Pro e nel Trex 100. L'altro elicottero in grado di gestire questa caratteristica sarà il 9958.

Se dovessi paragonare il mio Pro Solo, Trex 100S, Bravo SX e 9958, direi che il v911 ​​ha il DNA di tutti questi elicotteri messi insieme. Questo è il mio modo di giudicarlo:
Movimentazione - Bravo SX
Progettazione / telaio - Solo Pro
Trasmettitore - Trex 100S
Prezzo - 9958

Verdetto
Devo ammettere che dopo aver volato con questo modello, il mio unico cruccio sarebbe che nel traslato veloce lo vorrei un tantino più veloce, specialmente per volo outdoor. Al contrario, risulta perfetto per i voli indoor. Sto usando questo per praticare voli in scala, con decolli e atterraggi dolci. Per un clone, questo è certamente impressionante e credo che il mio Solo Pro sta essere posato nell'armadio per molto tempo."


Il post originale è qui:

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)
helicat non è collegato   Rispondi citando