Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 11, 14:13   #8 (permalink)  Top
Motociclista1
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
Riktor, sei forte, risolveresti tutti i mali del mondo con un condesatore , non è sempre cosi'.

l'esc Mistery lo prendi e lo frulli, che non vale na mazza.
L'idea di usare un altro esc solo come BEC è na CAZZATA grande come una casa,
Il fatto che fermo muova i servi senza problemi, non vuol dire che in aria, con la forza del vento ci riesce altrettanto bene.
A sto punto metti 4 stilo ricaricabili no?, cosi' almeno se il modello casca hai la coscienza pulita.

Poi chiediti. 30 ampere sono abbastanza?
Che motore monti, che elica usi e a quanti S s stai alimentando il motore..
Drive calculator che dice a tal proposito?

Impara a spendere qualche soldino in più per un componente importante come un regolatore, è un componente dal quale dipende la vita del modello, al pari della ricevente.
Senza motore atterri, senza controllo disintegri.
Sto già ordinando un altro esc. Intanto volevo fare un collaudo, se smette di piovere.
Il motore è -> questo <-, dato per 22A massimi, quindi un esc da 30 dovrebbe essere sufficiente. Elica 12x6.
Il modello è leggero (6-700gr) quindi le quattro stilo non sono una soluzione praticabile.
L'esc che voglio usare come bec è -> questo <-, già collaudato su un elicottero con servi equivalenti a quelli dell'aereo in questione.

Quello che vorrei capire è se posso alimentarlo con la stessa lipo dell'esc del motore e se posso collegarlo a una qualsiasi presa della ricevente.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando