Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Non mai nutrito particolare astio verso la Spektrum solo perchè Spektrum ma sempre relativamente a specifici prodotti o comportamenti, come d'altra parte faccio a 360 gradi con ogni prodotto e marca (compreso la Futaba e la T12FG che posseggo). Mi piace l'obiettività e per nulla il fondamentalismo e meno che mai agire per interesse.
La DX8 la consigliai ad un amico che mi chiedeva una radio moderna in 2.4 Ghz e di fascia media e sapere di un suo successivo invio all'assistenza in germania per ben due volte ed un continuo versioning del software, più per bachi che per evoluzioni software, mi ha davvero fatto girare "le bussole", visto anche la tipologia di pubblicità che la Spektrum fece già molto tempo prima la sua uscita.
Per come vedo la cosa, spero che la DX8 evolva di stato e funzionalità perchè è preferisco un mercato dalla forte pluralità. |
Se continui così scrivendo scemenze l'unica pluralità che riuscirai a vedere sarà un coro di lettori che all'unisono ti daranno del pirla ( uso pirla come twrmine perché c'é un verdetto che dichiara che la parola non é da ritenersi offensiva ) mi chiedo chi te lo faccia fare