Discussione: gas a destra.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 11, 11:43   #7 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cl4xxx Visualizza messaggio
probabilmente il tuo amico ha iniziato con degli aerei, dove il gas solitamente sta a destra. e per questo vuole convincerti a volare con il gas a destra.

ti do un mio personalissimo consiglio, se hai già imparato a pilotare in modo 2... non t'azzardare a cercare di cambiare. è MOOOOLTO più difficile di iniziare da zero. ma MOLTO. distruggeresti tutto ciò che ti capita sotto mano, ho già fatto questo errore perchè nella mia zona vengono tutti dagli aerei e quindi pilotano tutti in modo 1, e anche a me (che avevo preso la mano in modo 2 con i coassiali) avevano consigliato di cambiare "perchè altrimenti nessuno può aiutarti". sono tornato di corsa al modo 2 (dopo aver fatto svariati danni di cui alcuni anche permanenti).

non c'è alcun valido motivo per cui tu non debba continuare con il modo 2 (che tra l'altro è il più diffuso tra gli elicotteristi).

Non è vero, magari l'amico gli ha consigliato così perchè lui...l'amico, ha iniziato in MODE 1 non sapendo nemmeno quali e quanti MODE esistevano o.... magari si.
Nella realtà non è detto che il gas sia a destra... una cosa è certa volantino o cloche.... quelli te li ritrovi in mezzo... ma quello è un'altro discorso.

Poi è vero chi il MODE potrebbe essere soggettivo se lui ha pilotato in MODE 2 fino ad oggi, può continuare così, ma non è nemmneo vero che cambiare sia una cosa azzardata.
Io piloto da sempre i MODE 1 gli aeromodelli e ho imparato il MODE3 per gli eli senza fatica, certo il gas è sempre a destra ma ho visto gente passare tranquillamente da MODE2 a 3 o 1.
Il tutto però è insito nel radiocomando che uno ha o ha intenzione di prendere, se non contempla i 4 MODE......ciccia!! Solo Mode1 o 2!!!
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando