Discussione: foto scarico g20/23
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 04, 00:45   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by pilotino78@13 dicembre 2004, 22:02
si sono sempre io che cerco disperatamente di fare andare questo cavolo di g20/23 le ho provate tutte oramai l'unica cosa che mi rimane da analizzare è lo scarico, infatti dopo averlo aperto ho visto che è completamente vuoto....
Vorrei sapere se qualcuno ha delle foto di tale scarico aperto dove si possano vedere i coni interni
grazie a tutti
Scusami ma hai una pazienza da certosino, io lo avrei già stritolato nella morsa per molto meno.
Ti capisco perfettamente, fa incavolare un motore che non funziona, ma alla fine è solo un motore *******, buttalo via e comprane uno nuovo, non puoi mica rimetterci la salute, e sopratutto io parlerei con quel modellista che te lo ha appioppato, è in buona fede???
Pilotino i motori da modellismo vanno o non vanno, non ci sono sfumature di grigio, se funzionano vanno anche con un dito nel posteriore, il tuo non va, probabilmente stringe e collassa dopo un po'.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando