Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 11, 00:03   #1 (permalink)  Top
GDOffroad
User

L'avatar di GDOffroad

Data registr.: 31-10-2011
Talking Il club dei "pazzi"di acqui

buona sera a tutti volevo parlarvi del club a cui sono iscritto con sede ad acqui terme dove dispone di tre belle e divertenti piste , una trial dove i nostri crawler e scaler si divertono e udite udite è di 300mt di lunghezza ( spero che vi basti) ed ogni mese si aggiornano o addirittura si cambiano totalmente dei pezzi per non annoiarci mai, la pista per i buggy e infine rally.Dove possiamo tutti insieme dar sfogo all nostro divertimento e ingegno....
Ma non pensiate che solo noi ragazzi giriamo anche le nostre fidanzate si possono divertire con noi ed avvolte ci danno del filo da torcere ma solo avvolte!!!!
La nostra grande famiglia è sempre aperta per chiunque voglia divertirsi e passare una domenica diversa...
Ora vi metto delle foto della pista per stuzzicare un po' la vostra voglia di giocare un po' con noi...

vorrei avere l'onore di presentare a tutti voi il mio bimbo ( senza nulla togliere alla mia fidanzata)con la sua nuova carrozzeria maggiolesca verdone militare...lo so è stupendo ma inimitabile modestamente la carrozzeria non è acqua...
[IMG]htt://i98.photobucket.com/albums/af110/ale71/DSC_0748600x400.jpg[/IMG]

nulla e impossibile con un crawler!!!!

qui si puo vedere la pista rally e sullo sfondo s intravede la pista trial

E in ultimo ma non per questo meno importante la pista buggy,scusate se si vede poco ma e sempre in evoluzione continua ,per non impigrirci con lo stesso percorso troppo semplice quando divertendoci ci prendiamo la mano,e questo grazie al nostro boss

GDOffroad non è collegato   Rispondi citando