dal mio punto di vista, per quello che serve a me è l'ideale visto che non sarei comunque uno che prende altri crawler o simili, e solo per avere qualcosa di diverso e per far passare il tempo nel bosco..... la moglie raccoglie castagne o trova tracce......

, la bimba chiede ogni 5 secondi coss'è e io cammino e basta. Ed ecco la soluzione
ritengo i 1:10 gia troppo grandi e impegnativi per passare dal sentiero sono sprecati come anche gli scaler (cosa che non mi sento di scartare, maghari in un prossimo futuro.....) ci vuole qualcosa di piu impegantivo come percorso per divertirsi e poi non e che mi aspettano mentre scalo qualcosa le altre due se ne vanno.
lo mini invece si incappa in radici sassi della dimensione diciamo ''giusta per la scua scala'' e quindi ci si puo prendere anche certe soddisfazioni, con un 1:10 ci passerei sopra diritto dove magari col mini ci vuole un po di articolazione e qualche manovra
rintanto ringrazio tutti per le dritte, vi farò sapere come andrà a finire il progetto mini grawler camuffato da scaler.
il risultato finale dovrebbe essere qualcosa del genere poi qualche gadjet glielo metto col tempo
Team Losi 1/18 Scale Mini Rock Crawler - YouTube Jeep Cherokee (XJ) RC Losi Mini Rock Crawler - YouTube