Discussione: oracover-orastick
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 19:45   #12 (permalink)  Top
nito55
User
 
L'avatar di nito55
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 370
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
L' ORASTICK va steso, attaccato e MAI più mosso. io mi sono trovato MALISSIMO, soprattutto in ali piene con profilo concavo convesso tipo fx 60-126.
L' ORACOVER è un gioiello, si posiziona, si attacca col ferro e in caso di necessità si ristacca e riattacca senza danneggiare nulla e senza danneggiarsi, come da nuovo.
INOLTRE: in caso di riparazioni si ristacca facilmente SENZA LASCIARE PEZZI DI PELLICOLA E/O COLORE, quindi risalta fuori l' ala perfettamente pulita.
L' ORASTICK, se non vuoi fare giunte, è praticamente impossibile da usare su semiali grandi, dove una volta che tocchi non puoi riposizionare nulla.
ORACOVER è nettamente migliore di tutti i monokote/supermonokote mai provati.
Scusami ma non sono d'accordo, ho rivesito le ali di un ASH 26 da m.5,50 utilizzando un rotolo da 10 m. per tanto senza dover fare giunte, che aveva un profillo HQ 3,5 13-12 (concavo convesso). Come già detto non è facilissimo da applicare e non è detto che al primo tentativo tutto fili liscio, io mi sono attenuto alle istruzioni riportate e non ho mai toppato. Da quando uso l'Orastik (solo sulle strutture piene) non ho più avuto problemi di bolle o scollaggi.
Valerio
Icone allegate
oracover-orastick-asw26-002-xx.jpg  
nito55 non è collegato   Rispondi citando