Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 18:16   #7 (permalink)  Top
Max Maxi
User

L'avatar di Max Maxi

Data registr.: 14-01-2011
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
Citazione:
Originalmente inviato da davide slow fly Visualizza messaggio
grazie ancora
i Jst sono per la lipo (ho visto che sono a due uscite), e fin qui adesso ci siamo, per il motore invece ho visto cose tipo connettori (singoli) dorati: questi sono da stringere o saldare e se sono da saldare esistono connettori per il motore che si strigono?
ti dico che ho realizzato il mio primo modello saldando i fili quindi non ho mai usato connettori. ora dovrò comprare un'altro modello e mi sono informato sui connettori per fare un lavoro ben fatto, ma non so se si saldano, si stringono ecc. ecc (ho 13 anni e anche io sto imparando ora) . ora ti ho spiegato che connettori si usano e come si fanno i collegamenti, ma mi dispiace di non poterti aiutare su come si montano i connettori, quindi devi aspettare la risposta di qualcun'altro che lo sa meglio. se qualcun'altro risponderà darà un'aiuto anche a me perchè non so come si montano i connettori da me indicati.