Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ un festoso saluto a tutti,
volevo chiedervi se mi date na mano a scegliere tra i due:
LRP 1:18 rock crawler: LRP - LRP Rock Crawler RTR
losi 1:18 rock crawler: Losi: 1/18 Mini-Rock Crawler RTR: Losi (LOSB0222)
hanno caratteristiche parecchio diverse:
l'LRP ha due motori due batterie e il sistema aws (sterza anche con le ruote dietro), la cosa che non mi va molto a geni e che pero gira a 14,4V (due pacchi), ma potrebbe essere un cosa positiva visto che ho sentito che molto cercano di appesantire sti cosi per renderli piu competitivi o sbalgio?
il LOSI invece ha un motore solo un solo bacco batterie, non ha le ruote dietro che sterzano forse ha anche meno coppia avendo un motore solo voi che mi consigliate ??
la radio non la tengo in considerazione visto che poi sostituiro con un con la mia come nemmeno il caricatore... nemmeno l'estetica visto che poi ci metto sopra questa  : Pro-Line 1980 Chevy Blazer Body 3244 for Rock Crawler per farmi un acroccio da passeggiata nel bosco, un mini crawler con aspetto da scaler  | ciao, per il discorso rivendibilità (non si sa mai non ti piaccia) meglio il losi, l'LRP non è molto diffuso.
Per la tipologia di mezzo sono molto differeti, il losi è un mezzo con trasmissione centrale e ponti con coppia conica, mentre l'LRP è un "MOA" ossia un mezzo con la trasmissione sui ponti. Ci sono vantaggi e svantaggi per entrambe le tipolgie di mezzo, i mezzi MOA sono direi pero solo il 5% del totale crawler e trovano benefici solo su particolari usi (non hanno interferenze con la skidd centrale 0 torque twist) tipo arrampicata pura. Per passeggiate nei boschi tieni presente che tutto il peso dei motori grava sui ponti, quindi NON hai possibilità di ammortizzare e su ogni asperità i ponti rimbalzano visto che ammo sorreggono solo il telaio e le pile, poca cosa rispetto ai ponti, alla cascata di ingranaggi ed ai motori......
Se poi ci devi mettere una carroza scaler direi che è meglio il losi.
Verifica il passo della carroza pero' , non vorrei che suia per mezzi 1:10 quindi passo dai 265 mm in su.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|