Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 11:10   #9 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
i 6 poli per me sono da escludere o cmq da usare per cazzeggio ,non costano nulla ,ma non offrono nemmeno nulla prestazionalmente parlando ,tutto quì.
Ti dico, il mio tenshock va come i castle, forse persino un pelo di piu, specialmente in uscita curva la differenza e veramente tanta, il mio 6 poli lo stacca di brutto, poi lo recupera, il losi non lo vedo neanche, va decisamente di meno sempre
Cosa cambia e che il mio mezzo ha dei problemi seri, e sono ancora combattuto se spenderci dei soldi sopra o cambiarlo(anche se adesso non posso) ho comprato un'usato hobao, valido vedendo le foto, ma decisamente alla frutta dal vivo, e quindi ha sempre mille problemi, solo un buon motore non risolve i vari problemi telaistici e meccanici
Solo sabato mi sono accorto che si è di nuovo rotto un differenziale(poco dopo che gli avevo cambiato un braccetto), la cosa buffa e che a primo acchito sembra la lipo verso il cutoff, ma poi la misuri e non è quello, ma la macchina va decisamente meno
E poi confesso che ultimamente sono più attirato dall'1/10 che dall'1/8 e quindi lo lascio parecchio da parte, spero di riuscire a renderlo decente per verona, e per decente intendo che riesca a fare due giorni senza rompersi qualche cosa

Scusate l'OT
canyon non è collegato   Rispondi citando