Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 09:53   #8 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Quoto, ma purtroppo il costo è decisamente alto di un buon motore a due poli
Comunque ho avuto un keda 1900 2poli, e devo dire che fino ad adesso è il motore che mi rendeva di più oltre a consumare decisamente meno, il problema era l'assemblaggio veramente mal fatto, i materiali scarsi e una temperatura d'esercizio decisamente alta che l'hanno portato ad una morte veloce(7-8 mesi di vita), ma considerando il prezzo(31 dollari) mi ha soddisfatto completamente, al punto che a lungo ho pensato di ricomprarmelo(e non è detto che non lo rifaccia prima o poi)

lo so bene ,difatti in pochi se la sentono di sborsare 300 euro per quei motori .
non dividono nulla cmq con i keda ,ovviamente il principio è uguale .

parlando di confronti basta sapere che un neu vero quindi cifre stellari ha un rendimento tale e quale ad un neu castle cinese classico a 4 poli ,i 2 poli veri sono ben altra cosa ,ma sono da nobili .
il kedino fa il suo sporco lavoro ,lo si aprezza per la facilità con cui il mezzo trasmette la potenza ,il problema è che fa schifo di brutto.

se lo si spreme si brucia in una gara ,nulla a che vedere appunto con i veri 2 poli .

i 6 poli per me sono da escludere o cmq da usare per cazzeggio ,non costano nulla ,ma non offrono nemmeno nulla prestazionalmente parlando ,tutto quì.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando