Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 09:21   #6 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sulla carta più si sale di poli più si ha minore efficenza ,i 6 poli sono nati per avere tanta coppia quindi adatti ad elicotteri.
i migliori motori sono sempre sulla carta i 2 poli ,son buoni tutti a fare motori 4-6 poli da 40mm per 70,ma un 2 poli fatto bene va decisamente meglio,solo che chi li fa buoni si fa anche pagare.
difatti pesano meno generalmente usano misure più piccole come 36mm ed hanno un allungo veramente allucinante rispetto a quello che siamo abituati.
un 1900 2poli va decisamente di più che un 2400 4poli il problema è che il costo è triplo .

parlando con TG ci spiegava che avere il sottocoppia di un 2 poli ed il suo allugo è per ora il massimo ,basta provare o solo guardare in pista un suo mezzo per poi rendersi conto che un nostro motore neu compreso fa angoscia in tutto rispetto ad un vero motore da buggy .....unico neo il costo stellare .
Quoto, ma purtroppo il costo è decisamente alto di un buon motore a due poli
Comunque ho avuto un keda 1900 2poli, e devo dire che fino ad adesso è il motore che mi rendeva di più oltre a consumare decisamente meno, il problema era l'assemblaggio veramente mal fatto, i materiali scarsi e una temperatura d'esercizio decisamente alta che l'hanno portato ad una morte veloce(7-8 mesi di vita), ma considerando il prezzo(31 dollari) mi ha soddisfatto completamente, al punto che a lungo ho pensato di ricomprarmelo(e non è detto che non lo rifaccia prima o poi)
canyon non è collegato   Rispondi citando