Citazione:
Originalmente inviato da xarfic Vi ringrazio per le risposte, il Blade 120SR è questo giusto? Blade 120 SR RTF | Horizon Hobby
Mi pare che sia sui 318mm. In realtà non mi interessa un elicottero grande, ma mi pare di capire che maggiormente sono grandi e maggiormente sono resistenti al vento. Assolutamente mi fido se dite che è un dato trascurabile rispetto ad un modello azzeccato. La mia esperienza con il mini all'aperto è che quasi non rispondeva ai comandi per cui cercavo un elicottero con cui si può imparare bene.
Un dettaglio, sapete se è dotato di led luminosi per utilizzo in notturna? |
Si è il modello esatto però quì
Blade 120 SR RTF RC Helicopter - BLH3100UK2 - £104.99 costa 120 escluso spese di spedizione.
Ripeto il Blade 120 SR non è resistente al vento anzi è sensibilissimo. Su youtube troverai video di blade 120 SR che sfidano le forze dellla natura con vento assurdo, ma credo che siano dei 120 sr modificati con motori e lipo molto più potenti. Il blade 120 SR così come il fratellino minore (solo nella dimensione) blade MSR volano inesterno con al massimo un leggero venticello. Come ti ha già spiegato Rugrug non devi guardare le dimensioni ma la possibilità di oscillazione dei piatto e di orientamento delle pale. Se vuoi come hai richiesto un elicottero resistente al vento devi optare per un passo variabile tipo l'MCPX o altri elicotteri ma parliamo di 6 ch e hanno una certa difficoltà di volo. Quindi a meno che non stai in un una zona sempre ventosa ti consiglio di cominciare con un blade 120 SR con trasmittente in Mode 2 (gas a sinistra).