Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Ma scherziamo ? E' inguardabile !!! Si trovano in giro meccaniche usate molto molto migliori a molto meno ... E l'elettronica ormai la vendono buona i cinesi su ebay ...
Non vado oltre perché se no i moderatori (a cui chiedo scusa in anticipo ... Cicero pro domo sua ...) mi sgamano che ne vendo una da tempo sul mercatino  |
Io non conosco i prezzi di altre apparecchiature simili, e nello stesso tempo non capisco come fai a criticare la meccanica che nel video non si vede in quanto tutta coperta. Mi sembra invece di vedere una macchina molto sicura, e protetta per non andare a farsi male e non rischiare di prendere sugli occhi niente. Forse non sarà il massimo per il modellismo ma non credo che sia stata fatta pensando a noi. Per le accortezze che ho visto nel video a mio parere è molto più seria di quello che tu pensi ed anche particolarmente accessoriata. Certo è più divertente costruirsela, ma io vorrei vedere i conti alla fine per sapere quanto risparmi e quanto tribboli...

A livello industriale le macchine piccole costano proporzionalmente più delle grandi avendo meno mercato, ma non tutti hanno lo spazio per ospitarne una grande.
Claudio
Claudio