Citazione:
Originalmente inviato da maestro si infatti stò provando con i primi voli rovesci....credo il passaggio sia prima il volo rovescio poi la retro ecc..la vedo lunga  |
Bravo, ci vuole molto impegno, ma se avrai quello ci riuscirai, bada bene che siccome non avrai molta maestria con le nuove manovre, ci stà che ti incasinerai, perciò non soffermarti troppo su una manovra, rischi di impallarti e non capirci più nulla, inoltre impara bene le manovre di salvataggio (per esempio la coordinazione passo -cabra o passo-picchia )per poter effettuare velocemente le manovre di ribaltamento se sei in rovescio e non ci capisci nulla. (ti scrivo per esperienza personale, perchè comunque si inizi, questo hobby è un pò caruccio specialmente per il crash)
P.S. sebbene Io sia un sostenitore che la chaos vada imparata al più presto,ho iniziato a farla dopo aver imparato i voli in retro, gli 8, i coni, ma da quando la stò praticando mi sento molto più il modello sotto controllo in tutti i momenti di incertezza.