Discussione: OT vacanza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 06, 18:49   #67 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
  1. al laghetto ci ho fatto canoa, per entrare si entra ovunque, ma se il modello si cappotta resta là (vedi punto 2)
  2. il laghetto è pieno di acqua del Tevere, mica lo riempiono con la fontanella...
  3. Pesci paduli no, ma pesci ratto si.
  4. La pista era una corbelleria provvisoria dell'estate scorsa, ora non c'è piu nulla
  5. il canadair non sarà mai pronto per dopodomani, lo ho capito 5 minuti fa. Non vorrei volare provvisoriamente, sennò va a finire che non lo vernicio piu. Mi conosco.
  6. Tenendo conto dei 6 punti precedenti prendo in considerazione l'idea di fare un pò dove vi pare. Il laghetto è circondato da alberi, strade e cazzi varii. Non è il posto migliore del mondo per un volo tranquillo.
  7. Alla fine mi piegherei pure ai meloncini. Basta che decidiamo, sennò arriviamo a 5 minuti dalla presunta pizza che ancora dobbiamo decidere.
  8. Ciao
Alla luce di quanto sopra mi sento di premettere alcuni punti:
  1. ho proprio tanta voglia di far volare l'idro in un laghetto
  2. mi piacerebbe farlo con gli altri che se non sono galleggianti-dotati abbisognano di un campetto d'erba volabile da park flyer
  3. il laghetto di fronte ai meloncini ha le caratteristiche del punto 1 e 2
  4. riconosco che l'ultima volta che ci siamo visti c'e' stato uno spostamento dei Sudici (hi hi hi) maggiore rispetto a quello fatto dai Nordici e che pur volendo per par condicio avvicinare il laghetto in questione verso latitudini minori ...non sarei in grado di farlo entro giovedi'
suggerisco:
se avete voglia di fare un voletto e poi fasse 'na bella attrippata ....allora ci vediamo alle 19:30 di Giovedi' al laghetto di cui ho postato le foto nella pagina precedente (si entra da Viale Tor di Quinto ad un centinaio di metri dalla tangenziale)
se invece se volemo solo abbotta' de cibo sine volo ..ditemi voi meridionali dove volete che ci vediamo.
Distinti salumi
Mau
mau non è collegato   Rispondi citando