Citazione:
Originalmente inviato da mach74 E' vero discorso troppo ampio, si possono fare un miliardo di paragoni tra materiali di marca costosi e materiali acquistati da HK.
E' ovvio che una persona scelga in base alle proprie esperienze e disponibilita' economiche quello che piu' far per lui. ( io continuo a comprare ovunque)
Meglio finire qui, perche' come sempre quando si iniziano discorsi non si sa per quale motivo si finisce per andare OT. Si parlava dei metodi di pagamento, per non essere fermati alla dogana con una inevitabile ulteriore spesa ma c'e' chi comunque la vuole pagare a tutti i costi, ops ci sono ricascato  battuta!
Ciao |

A parte questo off -topic (scusate tutti ma si sa.. ogni tanto si parte per la tangente). Credo che siamo qui tutti per la stessa cosa: fare modellismo, comprando il materiale migliore (per le nostre esigenze) al prezzo più conconrrenziale...
Ad ogni modo e senza essere frainteso... teniamoci aggiornati sulle spedizioni di JK perchè interessa tutti specialmente questo discorso di UK....
Cerchiamo di cpaire tutti insieme che cosa passa da UK e che cosa invece ancora ocn il vecchio metodo. E IN CASO quanto ci fanno pagare di dogana in Uk....perchè in effetti alcune cifre postate qualche pagina fa ono un po' altine ma soprattutto sembra per via dei costi fissi...
Ovvio che se ti applicano SEMPRE 20 euro di costi fissi (gestione pratica o che) conviene solo far eordini grossi... non ha senso fare l'ordine da 40 Euro...
Io giusto ieri ho fatto un ordine: $28 totali (di cui $7 di spedizione) ed è un pacchettino da 200-300 grammi... vediamo da dove passa se italia o UK (Ovviament eho scelto la spedizione
+ scarsa possibile)...