Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 20:34   #2495 (permalink)  Top
Avistar
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
Ciao ragazzuoli!!!!!Complimenti a tutti per le foto e per le vostre belle giornate di volo!!..qui come vi ha già detto Giorgio il tempo non ha permesso voli ci rifaremo ben!!!

Markino complimenti per i modelli, guardando le foto mi hai fatto proprio venir nostalgia:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2454213



Avrei un idea da proporvi e magari voi che siete più presenti qui sul forum la potete sviluppare meglio, realizziamo un piccolo contest..tipo "Bella giornata di volo 3D Fly contest" ovviamente online con l'utilizzo dei vari simulatori di volo presenti?!?! L'idea è che ognuno di noi faccia un piccolo video di un volo 3D o acroartistico o acrobatico insomma quel che si vuole, della durata prestabilita per tutti di 4 minuti, libera scelta su tipo di simulatore utilizzato e sul tipo di modello, libera scelta anche per l'utilizzo o meno di musica o colonne sonore, UNICO DIVIETO IL POST EDITING in modo da prevenire i furbetti del taglio e cucito che magari fanno il volo a velocità 10 e poi lo accellerano per farlo sembrare reale!!
Che dite??può essere un'idea carina per confrontarsi amichevolmente fra di noi vista la distanza che ci divide!!
C'è da definire il discorso giudizio, magari si può fare a sondaggio direttamente qui sul forum..oppure nominare un giudice IMPARZIALE (quindi No Giorgio, tu non lo puoi fare!!!!!!)..data di consegna dei filmati la farei entro l'anno in modo da fare una cosa soft e veloce!!

fatemi sapere ciaoooooo

Cris
si se si fà parteciperei volentieri anch'io dal basso della mia scarsezza
Con che programma possiamo registrare ?
Avistar non è collegato