Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 13:55   #1 (permalink)  Top
Ciubo
User
 
Data registr.: 05-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 7
ezpower JR007 con servo rotto

Ciao ragazzi, sono Alessandro, appena iscritto al forum e da poco appassionato di modellismo (prevalentemente elicotteri). Per il mio compleanno il babbo mi ha regalato un elicottero coassiale marca ezpower modello JR007.
Io essendo inesperto, ci sono andato a sbattere svariate volte, con le solite rotture di eliche.
Tuttavia dopo le ultime volte, ho notato che l'elicottero decollava inclinato in avanti e quindi era impossibile farlo partire (addirittura le pale toccavano la scocca)
Dopo poco è successo che appena collegavo la batteria sentivo uno strano fischio ad alta frequenza e non funzionava nessun comando.
Mi sono armato di pazienza e ho smontato e fatto prove e poi ho stabilito (spero bene) che il problema è la rottura del movimento (penso si chiami il servo) che fa muovere le eliche in avanti e indietro.
Ho cercato quindi questo ricambio ma sembra introvabile. Fra l'altro non so perchè ma ha solo 1 aletta per essere incastrato e non due come invece tutti gli altri pezzi che ho visto.

Come mi conviene operare ora? Provare a comprare dei servi normali e segare l'aletta di troppo? oppure provare a contattare l'importatore??
Icone allegate
ezpower JR007 con servo rotto-img_0877-1-.jpg  
Ciubo non è collegato   Rispondi citando