Discussione: OT vacanza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 06, 14:09   #56 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
[QUOTE=mau][quote=eros] ....fino alle 18.50 e stò a s. lorenzo...
Citazione:
Se alla fine annamo all'EURe te posso passa' a pià lì visto che ci passerei comunque. Vabbe', domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.

Certo che se quei panzoni de Roma sud nun riescono ad accrocca' 'no straccio de idro ...io rilancio il parco con laghetto davanti ai meloncini. Lì ci sarebbe abbastanza spazio anche per elettrici non idro. ...e' cosi' triste vede' modellari che, pe un motivo o pe 'n antro, li senti solo parla' e poi t'accorgi che c'hanno i pollici grassi, immobili, indolenziti .....mah!!

Certo ....me piacerebbe vede' er Capo Supremo in bermuda che con bracciate da nuoto sincronizzato va a recuperare un modello cappottato al centro del laghetto!!

Vabbe', voi de Roma sud. Fatece sape' (Ctrl+alt+S e copiate e ce inviate una foto da google earth co' un pallino per l'appuntamento .....grassie!)che avete deciso. Per quanto riguarda i Canutari, la rappresentanza al momento si limita a due (moooolto validi) elementi ....disposti a tutto.

Ciaooooo
P.S.: @ Raf & Mauro: sono passato da massimo (hobby house) ed ha finito i Silverlit. Nel pomeriggio passo da Stefano (Volare guidando) e vedo come sta messo. Poi vi scrivo.
Aho, io non ho nessun mini-idro.... me dispiace... e poi voi mette le risate a vedervi andare a recuperare a nuoto i modelli sprofondati in mezzo al lago???
Posso provare a farne uno a volo... che dite... due pezzi di depron per fare ala e piani di coda, un tubicino di carbonio per la fuso... e gli scarponicni.. come li faccio???
Ma volerà con un 400 e gunter?o sarà troooooooooooopo veloce?

p.s.
per il laghetto... io non so come ci si entra.. non ci sono mai stano.. magari Cristiano è più "esperto"