Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 ciao,un amico,pensava di regalare al figlio questo modello compreso di spectrum dx 5.
mi ha chiesto consigli ma.. sono impreparato  consigli? è difficile da settare con questa radio che no è quella in vendita normalmente? se qualcuno lo ha preso mi faccia un fischio.
grazie a tutti ciao yuri |
la maggior spesa per la dx5 non ti merita, tanto che un mio amico l'ha data indietro e ha preso la dx6i
ovviamente nel vostro caso vi conviene l' MCX2 RTF
poi, vorrei suggerirti la versione europea di un buon coassiale che ho avuto anch'io, il Free Spirit, che qui da noi è brandizzato sia dalla Scorpio (Scorpio 2&10) sia dalla Merlin (Merlin Tracer 60, ma è tutto nero, tetro e poco visibile)
Sia dello Scorpio che del Merlin c'è anche una versione in fuso (rispettivamente Scorpio 2&09 e Merlin Tracer 80), molto bellino ma che poi da riparare è un poco più difficoltoso
dicevo, la versione "europea" che preferisco perché ha un bel colore e un buon prezzo (cmq con un motore di ricerca puoi vedere quello che trovi e fare confronti) è l' Easy Copter Colibrì V4
- HelyGo - Easy Copter V4 Colibr 2,4 Ghz
riassumendo:
-E_Flite Blade MCX2 RTF
-Nine Eagles Free Spirit, anche:
-Scorpio 2&10
-Merlin Tracer 60
-Easy Copter Colibrì V4
in versione "fuso"
-Merlin Tracer 80
-Scorpio 2&09