| Aiuto su acquisto Mugen
Salve a tutti!
Vi seguo da tempo e da quasi 2 anni ormai mi diverto con degli amici in una pista fatta da noi con un vecchia Carson che ho acquistato del tutto impreparato allora sulla baia.... Adesso ho deciso di fare il grande passo, non tanto perchè sono diventato un professionista, ma perchè ormai comincio a divertirmi davvero e sono stufo di spendere soldini in ricambi vari.... E poi l'automodello ormai è davvero vecchiotto, dovrei rifare gli ammo differenziali le viti sono spanate etc etc..... Per cui ho deciso di prendere una mugen una volta per tutte!
Ho visto in giro e sono indeciso se prendere la mbx6 in kit che ho trovato on line a 439 o prendere la mbx6 m-spec già montata a 449. I kit in pratica a quanto ho capito sono composti dagli stessi componenti solo che la m-spec è già settata su degli assetti di piloti mugen.... A parer vostro quale conviene prendere? Sapete dei siti dove è possibile risparmiare rispetto ai prezzi che vi ho citato?
Aggiungo che ho già il motore che è un Sirio cl3 sport con frizione regolabile sirio, e mi trovo benissimo, come radio ho preso un sanwa gemini 2 che anche lui mi va bene i servi sono un pò così.... Sono dei servi base, che avrei intenzione di cambiare... Consigliatemi anche su questi.
Grazie mille anticipatamente.
|