Prego figurati!!!....immagino, in Svizzera il ferromodellismo in C.A. è molto diffuso, occhio a non farti prendere dal virus del digitale....è praticamente letale!!!

Per farti un'idea, guarda il prezzo di base di quest'asta relativo al 3035 degli anni 70 (scatola semitrasparente e multicolore), quindi più recente di quello che hai acquistato:
*Märklin 3035 BR E 424 der FS NEUwertig OK | eBay
...i carri, con la loro scatola, variano dai 18 ai 25 euro, i binari solitamente li vendono in pacchetti da 10, anche senza scatola e si aggirano sui 20 euro, il trasformatore da 30 VA dai 20 ai 30 euro......
La Marklin, soprattutto il materiale vintage, esula da quello che è il modellismo tradizionale sono macchine nate per giocare ed hanno una robustezza fuori dal comune....io posseggo la collezione lasciatami in eredità da mio Papà e da mio Nonno, il pezzo più "prezioso" è un coccodrillo di fine anni 50, ha più anni di quelli che ho io, e funziona benissimo.....un kilogrammo di metallo!!!! Ti giro un link di un video che ho girato durante un pomeriggio estivo, il coccodrillo si vede verso la fine, la 5/6 elephant è della Roco per Marklin:
Da circa 15 anni il binario di metallo tipo "M" è stato sostituito da quello "C" affiancato a quello senza massicciata denominato "K", anche se in plastica antiurto è molto robusto e le connessioni sono sicure come nell' "M".
Faccio parte del Marklinfan Club Italia e si gira per le varie mostre con il plastico modulare Marklin, ti posto il link di un filmato della recente Modelexpo di Venturina (LI) per farti vedere anche un pò di digitale e le sue doti, una trazione quadrupla di Taurus tutte e quattro motorizzate e sapientemente tarate nelle funzioni di marcia da mio figlio Valerio:
Il filmato pur troppo è fatto con un telefoni e la qualità e molto bassa, ma rende comunque l'idea; in questo caso le loco due nostre e due del nostro carissimo amico Maurizio di Bergamo sono Roco per Marklin, anzi a dire il vero quella in livrea Alpenkonnection è in CC trasformata in CA......
Questo filmato è prettamente materiale Marklin ed è stato girato da Alberto Pedrini:
Ciao, Carlo